Noi siamo Equippers

La chiesa Equippers è un movimento globale di chiese locali. Crediamo nell’equipaggiare
e nel conferire potere all’intera chiesa per essere in missione per Dio. Che tu sia stato
chiamato all’istruzione, all’assistenza sanitaria, ai media, al lavoro o alla famiglia, in un
ufficio, in un campo, in un cantiere o in una chiesa, desideriamo incoraggiarti ed
equipaggiarti per estendere il Regno nel tuo mondo.

La nostra storia

Equippers Roma nasce in Italia nel 2016 da un piccolo gruppo di amici capitanati da Francesco e Tanya Basile, amici uniti dalla fame per la presenza e potenza di Dio in Italia, i quali sognavano, e sognano tuttora, di darsi per il proposito divino per la prossima generazione.

Oggi Equippers Roma ha un’influenza nazionale e internazionale, è una chiesa multicampus e conta centinaia di persone che si incontrano ogni domenica in teatri di tutta Roma e provincia.

La nostra visione

Equipaggiare i popoli attraverso la fede in Gesù Cristo per una vita vittoriosa. Crediamo che la chiesa debba conquistare queste 7 montagne:

Media

MEDIA

Il regno di Dio deve riprendersi i media e influenzarli con valori cristiani, programmi istruttivi, film e progetti che educano dal bambino all’adulto.

Politica

Politica

Daniele era governatore di regni. Davide era Re. La scrittura è ricca di persone guidate da Dio che guidava governi. Dio ancora oggi desidera posizionare i suoi in luoghi di governo.

Arte

Arte

L’Italia è un paese conosciuto nel mondo intero per le sue opere d’arte. Gli italiani sono un popolo amato per la sua creatività e genio. Noi crediamo nell’influenzare anche questa sfera con i principi del regno di Dio.

Istruzione

Istruzione

Questo settore è uno dei più delicati perché abbraccia tutti i nostri figli, nessuno escluso. È dove ricevono i primi contatti con il mondo esterno ed è anche dove la loro identità viene forgiata.

Business

Business

Dobbiamo riscoprire la prosperità di Dio nel mondo del lavoro. Dio desidera darci aziende, posti di lavoro strategici, imprese che possano creare posti di lavoro e avere entrate tali da supportare iniziative cristiane.

Chiesa

Chiesa

Crediamo che non tutti siano chiamati al pulpito o ad un ministero a tempo pieno in chiesa. Dio chiama e unge alcune persone in modo speciale per avere visione e autorità spirituale per guidare la chiesa ed edificarla.

Famiglia

Famiglia

Tutto nasce da qui, l’educazione di base, i valori, l’amore per il Signore e per le persone. È stata la prima istituzione che Dio ha creato e crediamo nella sua importanza e nel suo valore.

I nostri valori

Abbiamo racchiuso i nostri valori fondamentali attorno alla parola C.U.O.R.E. Sono ciò che ci guida e ci fa appassionare.

Crescita

Crediamo nell’andare avanti, fare progressi e imparare dagli errori.

Unità

Cerchiamo di servire insieme, crescere insieme e vivere la vita insieme con una visione comune.

Onore

Cerchiamo di onorare Dio e di onorarci l’un l’altro.

Raggiungere

Vogliamo estendere l’ospitalità e l’amicizia agli altri.

Eccellenza

L’eccellenza per noi non riguarda la perfezione, ma il fare tutto al meglio delle nostre capacità.

Un uomo che cammina in fede
gioisce anche in mezzo alla tempesta

Pastore Francesco Basile

Il nostro credo

Noi crediamo che c’è un unico vero Dio vivente, che esiste eternamente in tre persone in unità, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Noi crediamo nell’ispirazione e autorità divina delle Sacre Scritture.

Noi crediamo nella perfezione originale della creazione; la corruzione intrinseca dell’umanità durante la Caduta; la necessità del pentimento e della rigenerazione per grazia e mediante la sola fede in Cristo, e l’eterna separazione da Dio di coloro che non si pentono.

Noi crediamo nella nascita verginale, nella vita senza peccato, nella morte espiatoria, nella risurrezione trionfante, nell’ascensione e nella continua intercessione del nostro Signore Gesù Cristo, la Sua seconda venuta e la sovranità eterna del regno.

Noi crediamo nella giustificazione e santificazione dei credenti attraverso l’opera compiuta di Cristo, la loro sicurezza mentre rimangono in Lui e la loro futura resurrezione in un corpo incorruttibile.

Noi crediamo nei sacramenti del battesimo per immersione e della Cena del Signore. Noi crediamo crediamo nel battesimo dello Spirito Santo per i credenti con segni soprannaturali, dando potere alla Chiesa per la sua missione nel mondo.

Noi crediamo crediamo nei doni dello Spirito Santo per l’edificazione della Chiesa e del ministero per il mondo.

Noi crediamo nella guida di Cristo nella Chiesa attraverso i ministeri di apostoli, profeti, evangelisti, pastori e insegnanti, per l’unità, la maturità e la crescita della Chiesa.

Noi crediamo nel privilegio e nella responsabilità di una saggia amministrazione di tutto ciò che Dio ha dato, inclusa la pratica della decima alla chiesa locale.

Seguici

Seguici sui nostri social, troverai tanti contenuti esclusivi ogni giorno.

Entriamo in contatto

Se vuoi avere maggiori informazioni, se hai una richiesta di preghiera o vuoi condividere una testimonianza, compila il forum sottostante.

Il tuo messaggio è stato inviato, Grazie!
C'è stato un errore, riprova.